Suzuki JIMNY

a partire da 

22.500 €

UNA VETTURA UNICA NEL SUO GENERE.

Jimny è la bandiera di Suzuki nel mondo del 4x4 di dimensioni compatte. Rappresenta il più piccolo fuoristrada presente in commercio con forza e caratteristiche tecniche da far invidia a SUV di segmento superiore.

La sua incredibile forza la rende una vettura capace di muoversi senza difficoltà in quasi qualsiasi tipo di terreno.

Oltre a racchiudere le migliori caratteristiche di una vera off-road capace di muoversi dappertutto, la sua immagine di forte esclusività, la rende un mezzo per distinguersi nel traffico cittadino.

AVVENTURA SENZA LIMITI.

Lontano dai sentieri comuni. Suzuki Jimny è costruito per l’avventura. Nulla rimarrà inesplorato sul tuo percorso. Forte su tutti i terreni e ideale per ogni stagione garantisce performance che ti permettono di andare ovunque. Carrozzeria compatta da vero piccolo fuoristrada che cattura lo sguardo di tutti e invita alla guida ogni giorno.

Vai, esplora, non ti fermare

LIBERTA' IN MOVIMENTO.

L’avventura comincia oltre la strada. Vivi l’offroad in libertà.
Il tuo Jimny è sempre pronto ad accogliere la sfida.
Compatto e robusto, affronta con agilità anche i sentieri più insidiosi. Scegli strade alternative, lasciati guidare dal tuo istinto per l’avventura.

TUFFATI NELL'EMOZIONE.

Immagina di trovarti in un ruscello: che c’è dall’altra parte?
Non vedi l’ora di scoprirlo, non è vero? Il telaio a longheroni rigidi di Jimny è costruito per affrontare terreni difficili e bagnati, così puoi trovare puro divertimento su qualsiasi percorso tu scelga.

FUN...GO & DRIVE.

Parti per il week-end, stacca dove finisce l’asfalto.
Ora inizia il vero divertimento. Più instabile è il terreno, maggiore è la performance di Jimny. Con l’agilità di cambiare la trazione da 2 a 4 ruote motrici, non esitare a farti travolgere in un’avventura su nuove strade e percorsi impossibili. Non fermarti. Le strade più difficili saranno le più divertenti.

La tecnologia Drive Action 4x4 ti permette di passare velocemente dal 2WD al 4WD semplicemente premendo un tasto*, adattandosi così ai cambi di terreno. Selezionando la modalità di trazione 4WD si attiva la configurazione 4H, ideale per gli sterrati piani, come i sentieri boschivi o i fondi con ghiaia. Ma se hai bisogno di maggiore trazione su pendii o sterrati più impegnativi, basta premere il tasto 4WD-L per inserire le ridotte. In modalità di trazione 2WD l’albero di trasmissione anteriore viene svincolato riducendo rumore e vibrazioni.


*Per passare dalla modalità 2WD a 4WD, il veicolo deve procedere in linea retta ad una velocità non superiore ai 100km/h. Il passaggio da 4WD a

4WD-L è possibile solo a veicolo fermo.

Motorizzazioni disponibili:

1.3 VVT 4WD con cambio manuale e automatico

 

Allestimenti disponibili:

EVOLUTION

EVOLUTION +

GIRALDIN srl

P.iva 03279450286

Tel: 049 9700575

E-Mail: info@giraldin.com

Sede: Via Alessio Valerio, 84/b 

          35028 Piove di Sacco

          Padova

Giraldin S.r.l. 2020

Privacy Policy

Cookie Policy

Developed with passion by Elena Damiani

INTERESSATO?

Contattaci subito!