Suzuki BALENO

a partire da 

14.100 €

LASCIATI ALLE SPALLE OGNI PRECONCETTO.

Un design da subito riconoscibile. Le linee fluenti ne creano una silhouette unica che denota il suo carattere deciso e intrigante. Adatta sia alla città con le sue dimensioni compatte (4mt), sia ai lunghi viaggi grazie all’abitabilità interna e all’incredibile bagagliaio (i migliori della categoria), Baleno ti porta ovunque.

Aggiungici anche il piacere di guida che gli innovativi motori, e la piattaforma robusta ma leggera ti danno, ed il risultato potrà essere solo uno: non vorrai più scendere. 3 allestimenti e 3 motorizzazioni soddisfano ogni esigenza e ogni cliente: con Baleno gli opposti si attraggono.

UN DESIGN INTRIGANTE.

Il design marcato e le curve aerodinamiche di Baleno, si riconoscono subito. Le linee fluenti creano una silhouette unica e denotano il suo carattere deciso. La scocca bassa ed ampia le dona un'eccellente stabilità. Lasciati conquistare dalla sua forte personalità e distinguiti con stile.

CONFORTEVOLE E SPAZIOSA.

Grazie all'abitacolo spazioso e al bagagliaio versatile, riscopri tutto il piacere di guidare nel massimo comfort.
Non immaginerai mai quanto spazio può offrire un'auto di soli 3.995mm. La seduta posteriore ideale per adulti e bambini offre abbondante spazio per gambe e spalle.
Inoltre, tutti i vostri oggetti troveranno sistemazione nelle tasche laterali e nei vari scompartimenti interni. Viaggiare non è mai stato così piacevole e rilassante

355L di capacità per un bagagliaio "Best-in-Class"*.
Uno dei punti di forza di Baleno è l'ampio spazio del bagagliaio capace di soddisfare ogni tua esigenza, dallo shopping quotidiano ai viaggi in famiglia.

*La capacità del bagagliaio è di 355L. La definizione di Suzuki rispetto a "segmento B di berllina" si riferisce ad un modello che misura 3.700-4.100 mm di lunghezza. 12 Ricerca interna di Suzuki a partire da novembre 2015.

PIU' SICUREZZA PER UNA GUIDA SPENSIERATA.

Funzioni di sicurezza avanzate per un supporto al guidatore "just in case". Sapere di essere protetti rende l'esperienza di guida più rilassata. Bastano una frenata improvvisa o un
una reazione imprevedibile della vettura che precede per creare un potenziale rischio. Per questo abbiamo dotato Baleno di funzioni di sicurezza preventiva avanzate, quali il Radar Brake Support e l'Adaptive Cruise Control (di serie su B-Top), che riducono al minimo lo stress per il guidatore.

Una scocca TECT (Total Effective Control Technology), per assorbire gli urti ed un sistema airbag, per la protezione dei passeggeri. Gli airbag SRS per il guidatore e passeggeri, gli airbag laterali SRS ed airbag a tendina SRS, consentono una protezione eccellente. La scocca, progettata per assorbirne efficacemente gli urti frontali, laterali e posteriori, garantisce totale protezione anche in caso di forti collisioni. La nuova Baleno ha tutto ciò che le serve per essere sicura.

UN ABITACOLO INTERATTIVO.

Il design innovativo del quadro strumenti con tecnologia My Drive permette una gestione semplice ed immediata della climatizzazione e dell'infotainment. Il cruscotto segue le sinuose linee della carrozzeria contribuendo a creare ancora piùspazio interno.

  • Tecnologia My Drive.

Appena ti metterai alla guida, verrai catturato dall'innovativa tecnologia My Drive: un concentrato di emozioni ed informazioni. My Drive, attraverso uno schermo LCD a colori, ti fornisce tutti i dati (performance e consumi) della tua Baleno adattati al tuo stile di guida. Questa tecnologia è di serie sulla versione B-Top. Il display audio, con sistema di navigazione, ha un pannello touchscreen 7" che può essere collegato con lo smartphone, per garantire un'ottima operabilità ed una migliore facilità d'uso.

  • Display Touchscreen Multimediale (B-Top).

Il display touchscreen 7" è intuitivo nell'uso ed offre funzioni multimediali tra cui audio, telefono viva-voce, sistema di navigazione ed integrazione dello smartphone. Le funzioni possono essere selezionate dalle quattro modalità principali: Ascolta, Chiamata, Guida, Connect. Il display audio con collegamento allo smartphone funziona con Apple CarPlaye MirrorLink Connettendo l'iPhone compatibile mediante USB, Apple CarPlay consentirà di effettuare chiamate, accedere alla musica, inviare e ricevere messaggi ed indicazioni. Tutto mediante comando vocale o toccando il display audio. Analogamente, MirrorLink* permette la visualizzazione di diverse applicazioni dello smartphone sul display touchscreen del veicolo, consentendo l'accesso diretto alle funzioni del telefono.

  • Climatizzatore automatico (B-Top).

GIRALDIN srl

P.iva 03279450286

Tel: 049 9700575

E-Mail: info@giraldin.com

Sede: Via Alessio Valerio, 84/b 

          35028 Piove di Sacco

          Padova

Giraldin S.r.l. 2020

Privacy Policy

Cookie Policy

Developed with passion by Elena Damiani

INTERESSATO?

Contattaci subito!