l'immagine rappresenta un giovane uomo che guida una Mercedes-Benz

Jahreswagen

Le occasioni con garanzia ufficiale Mercedes

Cosa significa Jahreswagen?

Jahreswagen è l'usato fresco di fabbrica Daimler AG che, presso la propria sede di Stoccarda, dispone di oltre 10.000 vetture recentissime con percorrenza limitata e certificata poiché utilizzate per pochi mesi dai dipendenti e dai dirigenti interni all'azienda.

Quali modelli possiamo procurarti?

Possiamo procurarti la vettura dei tuoi sogni! Giraldin, grazie agli accordi con la casa madre, dispone della lista aggiornata in tempo reale delle vetture Jahreswagen, che ti garantiscono una qualità pari al nuovo Mercedes-Benz.

Qual'è il significato di vettura semestrale?

Per noi di Giraldin il significato di semestrale è molto importante poichè fa riferimento ad una vettura di recente produzione, proveniente direttamente dalla fabbrica Mercedes di Stoccarda, con una percorrenza chilometrica limitata e certififcata. Certificato e garantito è anche lo stato d’uso cosicché il cliente sia a conoscenza delle condizioni estetiche e meccaniche del veicolo.

Da dove provengono le vetture cosiddette “semestrali”?

Le vetture semestrali da noi proposte arrivano direttamente dalla fabbrica di Stoccarda Daimler AG.

Sono sicuro del chilometraggio dichiarato e dello stato d’uso (carrozzeria, interni, ecc)?

La percorrenza è garantita direttamente da Mercedes-Benz, come avviene per le auto nuove. Ogni scheda veicolo è certificata e controllata da organi preposti quali DEKRA e TUV.

 

Sono vetture soggette a passaggio di proprietà?

Le Jahreswagen non sono vetture soggette a passaggio di proprietà (trapasso), bisogna però provvedere ad immatricolare l’auto con nuova targa e con nuovi documenti di circolazione.

 

Le Jahreswagen godono della garanzia ufficiale del costruttore?

Si, le Jahreswagen sono auto semi-nuove e godono sempre della garanzia ufficiale della casa madre di 24 mesi dalla data di immatricolazione.

 

Entro quanto tempo posso salire a bordo dell’auto acquistata?

I tempi tecnici affinchè la vettura giunga presso la nostra sede sono di circa 20-25 giorni, ai quali vanno ad aggiungersi circa 10 giorni necessari per l’immatricolazione. In totale circa 30-35 giorni.

 

E’ possibile avere l’I.V.A. esposta in fattura?

Il 90% di queste vetture viene fatturato I.V.A. esposta. Qualora la vettura richiesta rientrasse nel regime del margine sarà nostra cura segnalarvelo in fase di trattativa.

VANTAGGI 

Alternativa

pari al nuovo

Garanzia ufficiale Mercedes-Benz

Permuta usato di qualsiasi brand

KM e provenienza certificati 

100% finanziabile

Possibile estensione garanzia fino a 48 mesi